Please enable JS

2018/2019 e APPSTAGE




Direzione Artistica: Elisa Pagani.

Opportunità: possibilità di tirocinio presso DNA compagnia di danza contemporanea.

Collaborazioni: Scenario Pubblico Compagnia Zappalà Danza (Catania) e Fondazione Nazionale della Danza Aterballetto (Reggio Emilia).




Pre-APP/Alma Open: anno propedeutico costruito ad hoc per l’allievo, che gli consenta di consolidare la preparazione tecnica al fine di poter accedere l'anno successivo ad APP. Prevede  frequenza libera ai corsi di Almadanza, ad alcune lezioni del programma professionale e possibilità di partecipare a workshop organizzati mensilmente nella struttura.

APPSTAGE è un percorso pensato non solo per chi ha già frequentato un anno di APP, ma anche per danzatori che abbiano terminato un programma professionale (selezionati tramite audizione)  finalizzato alla creazione di uno spettacolo composto da un trittico coreografico. Durata del percorso: 4 mesi, verranno proposti due moduli (ottobre-gennaio, febbraio-maggio), si può partecipare ad uno solo o ad entrambi i moduli. I partecipanti potranno usufruire delle lezioni per professionisti di Alma abbonamento open su ogni corso accesso ai guest e focus di APP.

ogni trittico (uno per il primo modulo e uno per il secondo ) sarà coreografato da:

- Mualem/De Filippis Dance Projects

- Elisa Pagani / DNA

- coreografo ospite Luc Dunberry


CANDIDATI PER LE AUDIZIONI


  
 GUARDA IL VIDEO